PTOF
Il Piano Triennale dell'Offerta Formativa è il documento fondamentale costitutivo dell'identità culturale e progettuale delle istituzioni scolastiche ed esplicita la progettazione curricolare, extracurricolare, educativa e organizzativa che le singole scuole adottano nell'ambito della loro autonomia. E' un documento aperto, sempre rivedibile sulla base delle esperienze maturte nel tempo.

Progetti Scuola Secondaria
Progetti Scuola dell'Infanzia e Primaria
Ptof 2022/2025
Regolamento di disciplina per la Didattica Digitale Integrata e Regolamento di disciplina per la Normativa Anti-COVID19