Scuola Primaria

La Scuola Primaria osserva diversi tempi di funzionamento. Le classi con modulo a 27 ore settimanali osservano il seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle ore 8,15 alle ore 13,15, tranne il giorno di prolungamento orario, che varia da classe a classe, con uscita alle ore 16,15 ed il venerdì con uscita alle ore 12,15. Le classi con modulo a 36 ore settimanali osservano il seguente orario: dal lunedì al giovedì dalle ore 8,15 alle ore 16,15; il venerdì dalle ore 8,15 alle ore 12,15. Le classi con modulo a 40 ore settimanali, infine, osservano il seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle ore 8,15 alle ore 16,15.

I plessi di Scuola Primaria sono due:

"Scuola M. Pizzicaroli" - Via Appiani
"Scuola G. Gesmundo" - Piazza De Cupis