Scuola dell'Infanzia

Le sezioni di Scuola dell'Infanzia sono ubicate in due plessi a poca distanza l'uno dall'altro.
Le sezioni di Viale De Chirico funzionano a tempo ridotto (dalle ore 8,00 alle ore 13,00) dal lunedì al venerdì; le sezioni di Via Appiani funzionano a tempo pieno (dalle ore 8,15 alle ore 16,15) dal lunedì al venerdì.

Scuola dell'Infanzia Viale De Chirico

La Scuola dell'Infanzia di Viale De Chirico è situata sull'omonimo viale ed è composta di tre sezioni, organizzate, in linea di massima, con il principio dell'omogeneità per età dei bambini.
L'orario di funzionamento è dalle ore 8,00 alle ore 13,00, per cinque giorni settimanali, dal lunedì al venerdì.
Punti di forza: Progetto d'Inglese per i bambini di cinque anni; Progetto d'Informatica per i bambini di cinque anni.

Ambienti disponibili:

• Ampio Giardino
  • Parco giochi attrezzato
  • Laboratorio Scienze
  • Spazio palestra
  • Laboratorio Informatica
  • Aula Psimotricità

Scuola dell'Infanzia Via Appiani

La Scuola dell'Infanzia di Via Appiani si trova nello stesso edificio della Scuola Primaria "Marco Pizzicaroli" ed è composta da tre sezioni, organizzate, in linea di massima, con il principio dell'omogeneità per età dei bambini.
L'orario di funzionamento è dalle ore 8,15 alle ore 16,15, per cinque giorni settimanali, dal lunedì al venerdì.

Ambienti disponibili:

• Ampio Giardino